Rexpondo, la soluzione per il Customer Service

Una soluzione potente e customizzabile ideata per lavorare sui grandi numeri.
customer service help desk

Un sistema Helpdesk potente e altamente personalizzabile

Lasciaci indovinare
team collaboration on Ticketing and ITSM processes

Ti occupi di assistenza post-vendita e tecnica

Fai assistenza telefonica per prodotti venduti da te o da altri

I tuoi operatori eseguono il servizio per più linee di prodotti

Nei livelli di assistenza più alta, le competenze sono trasversali a più prodotti

Vuoi attivare più canali per far ricevere ai tuoi operatori le richieste dei clienti

Vuoi attivare un servizio internet per il self help

…e hai bisogno di monitorare tutti i passaggi

Mantieni il controllo

  • Hai un’organizzazione che prevede uno o più livelli di assistenza e vuoi che venga tenuta traccia dei diversi passaggi
  • Vuoi avere riepiloghi andamentali e puntuali complessivi e specifici per prodotto, per operatore, per fascia oraria, ecc…
process tracking and reports
Affidati all'esperienza di Rexpondo

L’esperienza di Rexpondo e l’alta configurabilità di ((OTRS)) Community Edition per una risposta efficace. Rexpondo si integra con la tua barra telefonica e soddisfa tutte le esigenze specifiche del tuo business.

Grazie all’esperienza consolidata negli anni, conosciamo le esigenze del vostro mondo e i vantaggi a medio e lungo termine che l’utilizzo di un efficiente sistema di ticketing integrato con un sistema ITSM completo, può garantire. I servizi che offriamo:

  • Analisi di efficienza dell’attuale organizzazione
  • GAP Analysis tra la situazione AS IS e il modello organizzativo di riferimento
  • Analisi dei costi di adeguamento del sistema

Il sistema ((OTRS)) Community Edition è il core di Rexpondo. Lo conosciamo in ogni minimo dettaglio e ci occupiamo della sua evoluzione. In precedenza abbiamo contribuito all’evoluzione stessa di ((OTRS)) Community edition creando plugin perfettamente integrati alla struttura di base ed ora portiamo avanti la nostra piattaforma. Il tuo business ha bisogno di un sistema di Ticketing senza tanti fronzoli, ma che sia invece sempre veloce, preciso, semplice da usare, che metta in comunicazione tutti i livelli verticali e trasversali in cui hai organizzato il tuo servizio e che sia integrato perfettamente con i tuoi sistemi utili al business a partire dalla barra telefonica.

I servizi che eroghiamo:

  • Tuning sistemistico e funzionale del sistema Rexpondo sulla base delle tue esigenze organizzative.
  • Integrazione del sistema con software di terze parti.
    Personalizzazione delle funzionalità standard di Rexpondo per renderle più adeguate alle esigenze di business. Rexpondo ha livelli di configurazione talmente elevati che, per l’utilizzo in contesti di Customer Service, raramente ci siamo trovati a dover ricorrere a questo tipo di intervento per soddisfare un’esigenza.

Nel tempo abbiamo definito pacchetti formativi che puoi trovare nell’area formazione. Se non trovi quello che fa per te, possiamo disegnare insieme la tua specifica esigenza formativa.

I servizi che eroghiamo:

  • Definizione personalizzata degli argomenti da trattare e delle tempistiche di erogazione.
  • Supporto post corso di formazione.
  • Disponibilità on-site, per periodi di tempo definiti, di nostri esperti a supporto del personale del cliente.

Il perfetto funzionamento del sistema di ticketing e ITSM è fondamentale. Rexpondo garantisce, da remoto, la disponibilità di esperti di prodotto ed esperti sistemisti.
Ingaggiabili nelle fasce orarie richieste dal cliente, i nostri esperti, opportunamente abilitati dal cliente, intervengono direttamente sul sistema del cliente e risolvono.

I servizi che eroghiamo:

  • Monitoraggio da remoto del sistema del cliente.
  • Supporto correttivo subordinato a SLA condivisi.
  • Aggiornamento del sistema, salvo preventiva condivisione ed approvazione dal cliente, con patch di sicurezza e/o correttive in genere.

N.B: I servizi di supporto sono erogabili sia per le installazioni Cloud che On premise.

Analisi e supporto nella migrazione dei sistemi di Service desk a Rexpondo

Integrazione con altri software e strumenti di terze parti

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