Per l'integrazione del software Atlassian Jira con Rexpondo e ((OTRS)) CE
Plugin che consente ai sistemi Jira e Rexpondo e ((OTRS)) Community edition di interfacciarsi in real-time, in modo semplice ed efficace. Gli agenti possono creare una nuova issue su Jira tramite un semplice clic dal ticket.
La vita del ticket verrà automaticamente allineata su Jira e viceversa: modifiche, aggiunta di allegati e chiusura vengono direttamente importati e salvati nelle issue relative di Jira.
Gli eventi delle issue di Jira vengono rispecchiati nei ticket di Rexpondo e ((OTRS)) Community edition. Offre la possibilità di gestire automaticamente il direzionamento delle richieste nelle code dei progetti Jira, ai quali i customer users di OTRS possono avere accesso.
Principali funzionalità
- ALLINEAMENTO REAL TIME Il sistema mantiene allineate le attività di project management alle richieste di supporto dei clienti. Sia alla creazione e modifica del ticket sia per gli eventi relativi alle issue su JIRA.
- CONFIGURAZIONE AUTOMATICA Per la corretta installazione iniziale vengono configurate automaticamente tutte le impostazioni necessarie, che possono poi essere personalizzate a piacere dall’utente.
Vantaggi
- Intuitivo: un semplice clic da ticket e l’utilizzo di menù a tendina, per la scelta del nome e delle componenti del progetto di riferimento.
- Facile da installare: offre la configurazione automatica iniziale del sistema, in aggiunta ad una serie di possibili personalizzazioni.
- Efficiente: i clienti e gli agenti possono accedere alle code dei progetti o creare nuove issue in Jira, già dall’apertura del ticket e per tutto il suo ciclo di vita. Le modifiche in Jira vengono riportate sui relativi ticket.
Versioni supportate
Compatibile con le versioni ((OTRS)) Community edition 3, 4, 5, 6.0.x e Rexpondo.