Un servizio costruito sulle tue necessità
Se stai cercando di capire se un sistema di Ticketing e ITSM può essere integrato nella tua azienda o sei un utente ((OTRS)) CE e hai bisogno di un consiglio, allora sei nel posto giusto.
Un metodo collaudato.
Negli anni abbiamo avuto l’opportunità di lavorare con molte aziende e organizzazioni di diverse dimensioni e diversi settori. Il nostro metodo continua a crescere e perfezionarsi ogni anno.
Analisi iniziale: tecnico/funzionale ed economica.
Pianificazione degli obiettivi e delle attività concordate con il cliente.
Il team Rexpondo è formato da professionisti con esperienze pluriennali nei diversi ambiti della consulenza informatica e direzionale, le cui competenze sono certificate ITIL e ((OTRS)) Community Edition.
IT Governance
Ticketing
Asset management
IT Service management
ITIL e IT Servicemanagement
ITIL è il framework che raccoglie le best practice di Service Management, che abbiamo scelto per la nostra struttura e i nostri clienti. Siamo pronti a raccontartene i benefici.