Rexpondo la soluzione per il tuo business

L’elevata personalizzazione di Rexpondo lo rendono adattabile alle diverse esigenze.

Una soluzione di Service Desk costruita sulle tue esigenze

Più di un semplice Help desk, Rexpondo è un sistema di Service Desk che garantisce la massima flessibilità per le tue esigenze di business dal Servizio Clienti alla gestione dell’Infrastruttura IT aziendale.

Modulo Ticketing

Utilizza il sistema di ticketing per il supporto interno della tua azienda e per il tuo servizio clienti. Monitora i tempi di risposta e assegna i ticket agli operatori disponibili.

Modulo ITSM

Un sistema ITSM che integra tutte le migliori pratiche ITIL. CMDB, Process e Change management e molte altre funzionalità per organizzare la tua infrastruttura IT.

AI & Automation

Potenzia il tuo servizio con agenti AI alimentati dai più recenti modelli linguistici di grandi dimensioni (LLMs) per rispondere in modo naturale alle richieste degli utenti 24/7.

Una soluzione su misura

Esattamente come un abito, anche Rexpondo può essere personalizzato in base ai diversi gusti ed esigenze. Dalle funzionalità alla grafica passando per le modalità di installazione, tutto può essere trasformato e ricamato sulle esigenze del tuo business.

Rexpondo

Un team di esperti per fornirti tutto il supporto necessario.

((OTRS)) Community edition

Rexpondo nasce come fork del software Open source ((OTRS)) Community edition.

Migrazione

Aggiorna o migra dal tuo sistema attuale a Rexpondo.
sewing machine

Hai già un'installazione ((OTRS)) CE?

Potrai migrare la tua installazione di ((OTRS)) Community Edition a Rexpondo in qualsiasi momento. Rexpondo e OTRS sono pienamente compatibili.

phone and laptop with rexpondo customer portal
6 motivi per scegliere Rexpondo

Una soluzione potente e versatile.

Desideri maggiori informazioni?