Rexbot, il Chatbot AI di Rexpondo

Agenti AI alimentati dai più recenti modelli linguistici di grandi dimensioni (LLMs) per rispondere in modo rapido e naturale alle richieste degli utenti.

Unisciti ai clienti che hanno già scelto Rexpondo
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L'assistente virtuale intelligente che potenzia il tuo Servizio di assistenza h24

Creazione e gestione dei flussi

Interfaccia drag-and-drop per la creazione di flussi conversazionali senza la necessità di competenze di programmazione avanzate

AI e NLP

Moduli di addestramento e potenti funzionalità di NLP per addestrare il chatbot a rispondere anche agli input più complessi

Integrazioni e personalizzazioni

Ampie opzioni di integrazione con strumenti e applicazioni di terze parti

Studiato per un'interazione naturale ed efficiente

Rexbot sfrutta l’elaborazione del linguaggio naturale (NLP) per interpretare le richieste di assistenza e imparare dalle risposte dei clienti per fornire un servizio migliore a ogni interazione.

Addestra il Chatbot con la tua Knowledge base

Forma il chatbot AI utilizzando il tuo archivio Knowledge base, in questo modo, ogni suggerimento sarà preciso e specificamente adattato alla tua organizzazione.

Intelligenza Artificiale ed Elaborazione del Linguaggio Naturale

I nostri chatbot utilizzano le più recenti tecnologie di Intelligenza Artificiale per comprendere e rispondere alle richieste dei clienti, offrendo un’assistenza accurata ed efficiente.

Pochi passaggi per configurare il tuo Chatbot disponibile h24

Potenzia il tuo servizio di Help Desk in modo rapido e senza la necessità di competenze informatiche particolari.

Interfaccia semplice

Interfaccia drag & drop intuitiva che non richiede conoscenze di programmazione.

Moduli NLP integrati

Bot in grado di comprendere richieste complesse e rispondere in modo naturale.

Multilingua

Un chatbot multilingua per un pubblico internazionale.

Personalizzazione

API e SDK per personalizzare e integrare i bot con altri sistemi e strumenti aziendali.

Multi-canale

Lancia il bot su diverse piattaforme tutto da un’unica interfaccia.

Automazione flussi di lavoro

Automatizzazione dei task ripetitivi e migliore customer experience.

Goditi tutti i vantaggi di questa tecnologia

Rispondi alle richieste dei clienti con contenuti di qualità

Rexbot dialoga in modo naturale con l’utente, fornendo risposte e opzioni che si aggiornano dinamicamente man mano che la discussione procede. Inoltre puoi Trasferire senza problemi ticket e cronologia contestuale agli operatori (agenti).

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