Rexpondo la soluzione per il tuo business
Una soluzione di Service Desk costruita sulle tue esigenze
Più di un semplice Help desk, Rexpondo è un sistema di Service Desk che garantisce la massima flessibilità per le tue esigenze di business dal Servizio Clienti alla gestione dell’Infrastruttura IT aziendale.
Modulo Ticketing
Utilizza il sistema di ticketing per il supporto interno della tua azienda e per il tuo servizio clienti. Monitora i tempi di risposta e assegna i ticket agli operatori disponibili.
Modulo ITSM
Un sistema ITSM che integra tutte le migliori pratiche ITIL. CMDB, Process e Change management e molte altre funzionalità per organizzare la tua infrastruttura IT.
AI & Automation
Potenzia il tuo servizio con agenti AI alimentati dai più recenti modelli linguistici di grandi dimensioni (LLMs) per rispondere in modo naturale alle richieste degli utenti 24/7.
Una soluzione su misura
Esattamente come un abito, anche Rexpondo può essere personalizzato in base ai diversi gusti ed esigenze. Dalle funzionalità alla grafica passando per le modalità di installazione, tutto può essere trasformato e ricamato sulle esigenze del tuo business.
Rexpondo
((OTRS)) Community edition
Migrazione
- MIGRAZIONE DA OTRS A REXPONDO
Hai già un'installazione ((OTRS)) CE?
Potrai migrare la tua installazione di ((OTRS)) Community Edition a Rexpondo in qualsiasi momento. Rexpondo e OTRS sono pienamente compatibili.
- BENEFITS
Una soluzione potente e versatile.