Meno costi e più flessibilità con il Cloud
Scegli l’installazione di Rexpondo in cloud o migra la tua versione di ((OTRS)) Community edition a Rexpondo cloud.
Risparmia e aumenta la flessibilità
senza rinunciare alla Sicurezza
Elimina i costi di manutenzione dell’hardware. Inoltre le funzionalità del cloud consentono di adattare in tempo reale la disponibilità delle risorse alle proprie esigenze aziendali. Questo garantisce la capacità di cui hai bisogno con notevoli vantaggi per i tuoi livelli di servizio e il massimo risparmio.
Supporto tecnico e aggiornamenti costanti
Rexpondo cloud
I Piani cloud
Scegli il piano che preferisci. I piani e le funzionalità sono personalizzabili a seconda delle diverse esigenze, contattaci per maggiori informazioni.
Fino a 5 agenti
Ideale chi cerca una soluzione evoluta e versatile.
- Modulo Ticketing
- FAQ (Knowledge Base)
- Service Level agreements (SLA)
- Workflow automatici
- App mobile
- Portale Utente
- Oauth2 authentication
- Notifiche automatiche
- API
- Aggiornamenti e nuove versioni
- Supporto correttivo
- Supporto operativo
- GDPR Compliance
Oltre i 5 agenti
Pensato per aziende e Organizzazioni con necessità crescenti.
- Funzionalità Small Team incluse
- AI Chatbot*
- Estensioni Rexpondo*
- VPN*
- Ambiente di Test*
- Supporto evolutivo
Oltre i 5 agenti
Per aziende e Organizzazione strutturate con esigenze complesse.
- Funzionalità Professional incluse
- Modulo ITSM
- CMDB
- Change management
*L’attivazione e l’utilizzo del Chatbot AI, l’ambiente test, la VPN (ad esempio per l’integrazione con SAML2) ed i plugin sviluppati dal team Rexpondo sono servizi accessori del piano Professional e del piano Enterprise e potrebbero essere soggetti a canoni, costi a consumo e/o fee di attivazione.
I Piani a confronto
Le funzionalità principali a confronto nei vari piani cloud.
Small Team
Professional
Enterprise
Modulo Ticketing
Gestione e monitoraggio delle richieste, instradamento code e assegnazione operatori.
Modulo ITSM
Gestione centralizzata dei servizi IT per migliorare efficienza, risoluzione dei problemi e soddisfazione degli utenti finali.
SLA (Service Level Agreement)
FAQ (Knowledge base)
Incident management
Problem management
Service management
Change management
FAQ (knowledge management)
Gestione centralizzata delle FAQ per fornire risposte rapide e organizzare il knowledge base aziendale.
Workflow automation
Oauth2 authentication
Protocollo sicuro per autorizzare accessi, con controlli granulari.
AI Chatbot
CMDB
Gestione centralizzata delle risorse IT, monitoraggio configurazioni e analisi dipendenze in tempo reale.
Supporto
Diversi livelli di supporto personalizzati in base alle diverse esigenze dei clienti.
Backup & disaster recovery
FAQ
Le risposte alle domande più frequenti che ci vengono poste.
Gli Agenti sono gli operatori del sistema, cioè coloro che gestiscono i ticket e lavorano sul sistema.
Si, anche se la nostra politica è quella di incentivare l’utilizzo di Rexpondo in cloud, il software è disponibile anche in versione On-premise.
Gli aggiornamenti (nuove versioni e bug fixing) sono inclusi nei piani cloud e disponibili su richiesta con quaotazione a parte per l’On-premise.
I server si trovano in Italia e in altri Paesi dell’Unione Europea, in conformità con i requisiti più stringenti del GDPR.
Si è possibile.
Si, tutte le funzionalità elencate sopra sono disponibili e combinabili con i diversi piani con quoatazioni a parte.
Si. I manuali, la documentazione e le API per l’integrazione di Rexpondo con altri sistemi è a disposizione dei clienti.
Scegli il cloud per la tua prima installazione di Rexpondo o migra la tua attuale installazione di ((OTRS)) Community Edition al cloud di Rexpondo. Puoi beneficiare di una combinazione di servizi dedicati.
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