Meno costi e più flessibilità con il Cloud

Scegli l’installazione di Rexpondo in cloud o migra la tua versione di ((OTRS)) Community edition a Rexpondo cloud.

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Risparmia e aumenta la flessibilità

senza rinunciare alla Sicurezza

Elimina i costi di manutenzione dell’hardware. Inoltre le funzionalità del cloud consentono di adattare in tempo reale la disponibilità delle risorse alle proprie esigenze aziendali. Questo garantisce la capacità di cui hai bisogno con notevoli vantaggi per i tuoi livelli di servizio e il massimo risparmio.

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Supporto tecnico e aggiornamenti costanti

Con Rexpondo cloud avrai la garanzia di un presidio costante per assicurarti il corretto funzionamento della piattaforma, oltre alla garanzia di potere utilizzare il software, sempre aggiornato all’ultima versione disponibile sul mercato.
Rexpondo cloud

I Piani cloud

Scegli il piano che preferisci. I piani e le funzionalità sono personalizzabili a seconda delle diverse esigenze, contattaci per maggiori informazioni.

Small Team

Fino a 5 agenti

Ideale chi cerca una soluzione evoluta e versatile. 

Professional

Oltre i 5 agenti

Pensato per aziende e Organizzazioni con necessità crescenti.

Enterprise

Oltre i 5 agenti

Per aziende e Organizzazione strutturate con esigenze complesse.

*L’attivazione e l’utilizzo del Chatbot AI, l’ambiente test, la VPN (ad esempio per l’integrazione con SAML2) ed i plugin sviluppati dal team Rexpondo sono servizi accessori del piano Professional e del piano Enterprise e potrebbero essere soggetti a canoni, costi a consumo e/o fee di attivazione.

I Piani a confronto

Le funzionalità principali a confronto nei vari piani cloud.

Small Team

Professional

Enterprise

Modulo Ticketing

Gestione e monitoraggio delle richieste, instradamento code e assegnazione operatori.

Modulo ITSM

Gestione centralizzata dei servizi IT per migliorare efficienza, risoluzione dei problemi e soddisfazione degli utenti finali.

SLA (Service Level Agreement)

Definizione chiara dei livelli di servizio per garantire qualità, affidabilità e conformità tra fornitori e clienti aziendali.

FAQ (Knowledge base)

Database interattivo di risposte rapide per ridurre tempi di supporto e migliorare l’autonomia degli utenti.

Incident management

Risposta rapida agli incidenti IT per ripristinare i servizi critici e minimizzare l’impatto operativo.

Problem management

Analisi approfondita delle cause per prevenire ricorrenze e migliorare la stabilità dell’infrastruttura IT.

Service management

Gestione completa dei servizi aziendali per allineare le operazioni IT alle esigenze strategiche.

Change management

Controllo e implementazione sicura delle modifiche per ridurre i rischi e garantire continuità operativa.

FAQ (knowledge management)

Gestione centralizzata delle FAQ per fornire risposte rapide e organizzare il knowledge base aziendale.

Workflow automation

Automazione dei processi ripetitivi per accelerare le operazioni.

Oauth2 authentication

Protocollo sicuro per autorizzare accessi, con controlli granulari.

AI Chatbot

Assistente virtuale intelligente che offre supporto 24/7, rispondendo alle domande in tempo reale.

CMDB

Gestione centralizzata delle risorse IT, monitoraggio configurazioni e analisi dipendenze in tempo reale.

Supporto

Diversi livelli di supporto personalizzati in base alle diverse esigenze dei clienti.

Backup & disaster recovery

Salvaguardia dei dati aziendali e garanzia di un ripristino rapido dell’operatività.
FAQ

Le risposte alle domande più frequenti che ci vengono poste.

Chi sono gli Agenti?

Gli Agenti sono gli operatori del sistema, cioè coloro che gestiscono i ticket e lavorano sul sistema.

Il software è disponibile anche On-premise?

Si, anche se la nostra politica è quella di incentivare l’utilizzo di Rexpondo in cloud, il software è disponibile anche in versione On-premise.

Gli aggiornamenti del software sono inclusi?

Gli aggiornamenti (nuove versioni e bug fixing) sono inclusi nei piani cloud e disponibili su richiesta con quaotazione a parte per l’On-premise.

Come funziona il Supporto?
Abbiamo diversi piani di Supporto personalizzabili in base alle diverse esigenze, incluso il Supporto 24/7.
Dove si trovano i vostri Server?

I server si trovano in Italia e in altri Paesi dell’Unione Europea, in conformità con i requisiti più stringenti del GDPR.

è possibile avere il modulo ITSM anche per i piani inferiori ai 5 agenti?

Si è possibile. 

Posso avere il Chatbot AI anche con un piano Small Team?

Si, tutte le funzionalità elencate sopra sono disponibili e combinabili con i diversi piani con quoatazioni a parte.

Sono disponibili manuali e guide?

Si. I manuali, la documentazione e le API per l’integrazione di Rexpondo con altri sistemi è a disposizione dei clienti.

Unisciti ai Clienti che ci hanno già scelto

Scegli il cloud per la tua prima installazione di Rexpondo o migra la tua attuale installazione di ((OTRS)) Community Edition al cloud di Rexpondo. Puoi beneficiare di una combinazione di servizi dedicati.

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